"Adozioni a ... vicinanza"

Pubblicato il 3 giugno 2019 • Scuola

L’Amministrazione Comunale di Cossato, l’Istituto Comprensivo di Cossato e la Rete di Solidarietà Cossatese, nell’ambito del progetto "Adozioni a ....vicinanza" promuovono una campagna di solidarietà finalizzata ad aiutare gli studenti del Comune, in situazione di difficoltà economica.

Facendo una donazione di:

• materiale di cancelleria (penne, quaderni, matite, fogli da disegno, …)
  • libri della Scuola Secondaria di primo grado, purché in buono stato e ancora in corso di adozione nell’a.s. 2019/2020

Fino al 28 giugno e' possibile consegnare il materiale alle scuole “Leonardo da Vinci” e “Lucia Maggia”.

Dopo il 28 giugno e' possibile consegnare il materiale:

• presso la Segreteria dell’Istituto Comprensivo di Cossato (p.zza Angiono, 24) orario: 10.00-13.00
  • presso il Comune di Cossato (via Ranzoni, 22/A - Informagiovani o Ufficio Istruzione)
  • presso il Comune di Cossato in piazza Angiono n. 14 (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
  • presso le Associazioni e le Parrocchie aderenti alla Rete di Solidarietà Cossatese.

I libri e il materiale raccolti verranno distribuiti agli studenti appartenenti a nuclei famigliari in accertato stato di difficoltà economica.

Volantino iniziativa