Mostra "Com'eri vestita? What were you wearing?"

Pubblicato il 4 febbraio 2020 • Cultura Via Ranzoni, 28, 13836 Cossato BI, Italia

L'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Cossato promuove dal 15 al 22 febbraio 2020, presso la Sala Eventi comunale "G. Pizzaguerra"  in Via Ranzoni 28, la mostra "Com'eri vestita? What were you wearing?".

La mostra ha ottenuto il patrocinio della Provincia di Biella, della Consigliera di Parità della Provincia di Biella e del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte - Ambito Territoriale di Biella.

"Com'eri vestita?" è una mostra itinerante che è stata ospitata in più di 50 città da quanto l'associazione Libere Sinergie di Milano l'ha portata per la prima volta in Italia, nel 2018. Nella nostra Provincia la mostra verrà allestita in diversi comuni del Biellese, in modo da dare a quante più persone possibile l'occasione di visitarla. E' possibile prenotarne l'allestimento attraverso il seguente modulo: https://forms.gle/LMANPVmyd1QmLy1y7

Lasciando i propri dati i richiedenti verranno richiamati per concordare le date disponibili. E' possibile concordare l'allestimento della mostra anche da parte di Province limitrofe.

Disponibile qui la locandina dell'evento.

Locandina mostra "Com'eri vestita? What were you wearing?"