SCHEGGE di Vita

Pubblicato il 19 ottobre 2023 • Teatro

Venerdì 27 ottobre, alle ore 21,00, presso il Teatro comunale di Cossato andrà in scena lo spettacolo "Schegge di Vita" a cura di Opificio Dellarte di Biella, liberamente tratto dal libro "Schegge. Per favore non chiamateli uomini" di Rossella Menegatto.
L'evento, patrocinato dal Comune di Cossato, rientra tra le attività di un progetto promosso dal CISSABO, in partnership con Consorzio IRIS, Associazione Underground, Anteo Impresa Sociale, Istituto Comprensivo di Cossato, Istituto San Francesco D'Assisi di Biella, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Pari Opportunità, in collaborazione con la Regione Piemonte nell'ambito del Piano Strategico Nazionale sulla violenza maschile contro le donne, Azione 3.

volantino_Schegge_27_10_23