CERTIFICATO ANAGRAFICO AD USO SPORTIVO

Pubblicato il 26 luglio 2024 • Comune

Le società sportive per il tesseramenno annuale richiedono un certificato cumulativo anagrafico contenete l'anagrafico di nascita, lo stato di famiglia e la residenza del tesserato .

Si comunica pertanto che non è necessario recarsi in Comune per ottenere tale certificato ma è possibile scaricarlo in autonomia dal sito ANPR

Il certificato in oggetto può essere richiesto accedendo al sito ANPR tramite l'identificazione mezzo SPID-CIE-CNS o eIDAS emettendolo a nome dell'interessato o di un componente della famiglia.

Si ricorda che tramite il portale ANPR è possibile scaricare tutti i certificato anagrafici in marca da bollo o in esenzione; per maggiori dettagli è possibile consultare la pagina I tuoi certificati anagrafici online -

Istruzoni certificato anagrafico
Allegato 1,019.09 KB formato pdf