Commissioni Consiliari Permanenti

Ultima modifica 22 luglio 2021

Aggiornamenti in materia di contenimento da Covid-19

Il decreto del Presidente del Consiglio Comunale n. 10 del 10/04/2020 ha disposto misure di semplificazione in materia di organi collegiali, ex art. 73 del D. L. n. 18/2020, prevedendo, in particolare, modalità di svolgimento in forma telematica, mediante lo strumento della videoconferenza, per le riunioni del Consiglio Comunale e delle Commissioni comunali permanenti.

Disponibile il video della seduta della Prima Commissione Consiliare (Affari Generali e finanziari - Programmazione - Personale) svoltasi il 16/04/2020.

Disponibili i video (primo video - secondo video) della seduta della Quarta Commissione Consiliare (Urbanistica e Tutela del Territorio) svoltasi lunedì 04 maggio  per esaminare il seguente ordine del giorno: "Aggiornamenti in merito ad impianti radioelettrici e di telecomunicazioni presenti nel territorio comunale".

Disponibile il video della seduta della Prima Commissione Consiliare (Affari Generali e finanziari - Programmazione - Personale) svoltasi il 13/05/2020.

Disponibile il video della seduta della Prima Commissione  Consiliare (Affari Generali e finanziari - Programmazione - Personale) svoltasi il 18/06/2020.

Disponibile il video della seduta della Quarta Commissione Consiliare(Urbanistica e Tutela del Territorio) svoltasi il 21/07/2020.

Disponibile il video della seduta della Prima Commissione Consiliare(Affari Generali e finanziari - Programmazione - Personale) svoltasi il 21/07/2020.

Disponibile il video della seduta della Prima Commissione Consiliare(Affari Generali e finanziari - Programmazione - Personale) svoltasi il 24/11/2020.

Disponibile il video della seduta della Prima Commissione Consiliare(Affari Generali e finanziari - Programmazione - Personale) svoltasi il 16/12/2020.

Prima Commissione: Affari Generali e finanziari - Programmazione - Personale

• LISTA CIVICA MOGGIO SINDACO  Stefano BENATO   Alessandro PICCOLO