Mensa - Controllare il proprio credito

Ultima modifica 12 marzo 2019

Potrete conoscere la situazione del vostro credito con le seguenti modalità:

1. Verificando l’importo indicato sulla ricevuta di pagamento rilasciata al momento del versamento;
  2. Richiedendo il saldo alla SO.RI.SO. o all’Ufficio URP;
  3. Consultando le vostre pagine web personali, dove potrete verificare anche tutte le presenze e le ricariche (autenticazione tramite codice utente e password) ;
  4. Mensilmente, a seguito della verifica delle presenze a cura dell’Ufficio Istruzione del Comune di Cossato, verrà inviato un sms a coloro che risultano in debito, per ricordare di effettuare una ricarica.

Attenzione: alla fine dell’anno scolastico l’eventuale credito residuo non andrà perduto ma resterà disponibile per l’anno successivo. In caso di cessazione definitiva dei servizi da parte dell’utente, il credito residuo verrà totalmente rimborsato (può anche essere utilizzato per un altro figlio).
Si segnala che la verifica delle presenze trasmesse viene effettuata a cura dell’Ufficio Istruzione nei primi giorni del mese successivo. Prima di tale verifica, eventuali variazioni per uscite anticipate o entrate ritardate potrebbero non essere ancora rilevate dal sistema.