Refezione Scolastica - Come si paga il servizio

Ultima modifica 26 maggio 2023

Il servizio è prepagato. All’atto di iscrizione occorre versare indicativamente il corrispettivo di 20 pasti per gli alunni della Scuola Primaria e dell’Infanzia e di 10 pasti per gli alunni della scuola Secondaria di 1° grado.

Le tariffe del Servizio Refezione vanno versate al Comune di Cossato esclusivamente utilizzando l’apposito Avviso PagoPA.

Gli utenti possono generare autonomamente l’Avviso PagoPA tramite il programma school&meal.

Cliccando sulla voce Ricariche/Buoni DAL MENU’ PRINCIPALE a sinistra sarà possibile generare l’Avviso PagoPA e procedere alternativamente al pagamento online (eseguita la transazione, verrà inviata via mail la ricevuta di pagamento) oppure alla Stampa dell’Avviso stesso pagabile tramite home banking oppure presso tabaccherie/ricevitorie o altri punti abilitati, ad eccezione delle Poste.