Regione Piemonte

Portale Tributi on line

Ultima modifica 5 febbraio 2019

Il presente portale è abilitato per IMU e TASI e  non per TARI (rifiuti)

Al primo accesso è necessario registrarsi e a tal fine occorre indicare l’importo pagato l’anno precedente per IMU o per TASI.

Per accedere cliccare qui

Se non è possibile effettuare direttamente la registrazione utilizzare il seguente modulo

N.B. Quanto elaborato tramite il portale dovrà essere oggetto di attenta valutazione da parte del contribuente, al fine di verificare la correttezza dei dati esposti e, in caso di difformità, occorre provvedere a fornire tempestiva segnalazione all’Ufficio Tributi. Si avverte che il versamento effettuato dal contribuente ha valore di autoliquidazione e, pertanto, non potrà escludere eventuale accertamento in caso di difformità fra i dati in possesso dell’Ente e la situazione reale del contribuente medesimo.

Accedendo al portale tributi il contribuente dichiara:

  1. di impegnarsi all’integrale rispetto sia di ogni regola e contenuto legale riportati all’interno del sito e conferendo la più ampia manleva al Comune di Cossato da ogni connessa responsabilità;
  2. di assumersi ogni connessa responsabilità di natura civile, amministrativa o penale, ad adoperare le necessarie cautele per assicurare la segretezza delle credenziali e la diligenza e custodia delle medesime in suo possesso e ad uso esclusivo,  sollevando integralmente il Comune;
  3. di conoscere le funzionalità del servizio e dello scopo per cui esso è stato realizzato;
  4. di voler usufruire del servizio al solo fine di avere un quadro più completo e puntuale della propria posizione contributiva.