Trasporto scolastico

Ultima modifica 24 maggio 2024

Servizio Trasporto Scolastico

Il Comune organizza per tutta la durata dell’anno scolastico il trasporto degli alunni delle Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado. Il servizio è a numero chiuso.

Domande di iscrizione
Le domande di iscrizione dovranno essere presentate ON-LINE entro lunedì 10 GIUGNO 2024 attraverso il Portale J-City accedendo tramite le credenziali SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale) oppure CNS (Carta Nazionale del Servizi) o Carta d’Identità Elettronica (CIE). La presentazione della Domanda di iscrizione comporta il versamento di un acconto di € 25,00, non rimborsabile, da pagare tramite apposito Avviso PagoPA inviato dall’Ufficio Istruzione.

Ammissioni
Sulla base delle domande pervenute entro il termine, verranno individuati in linea di massima i percorsi degli scuolabus e gli orari delle fermate. L’Ufficio Istruzione provvederà ad inviare comunicazione scritta di Ammissione al Servizio all’indirizzo mail indicato nella domanda di iscrizione, dopo aver verificato l’effettivo versamento dell’acconto di € 25,00, e a pubblicare sul sito la programmazione di massima delle fermate e degli orari.

Eventuali domande pervenute dopo il termine verranno accettate nel limite dei posti disponibili e dei percorsi già individuati.

Per maggiori informazioni è possibile consultare le “Informazioni sul Servizio di Trasporto Scolastico A.S.24/25”

Per contattare l’Ufficio Istruzione e Servizi Scolastici: istruzione@comune.cossato.bi.it

Le TARIFFE del Servizio Trasporto Scolastico A.S.24/25 sono differenziate in fasce (clicca qui per visualizzarle)

Per agevolazioni tariffari clicca qui