096020
https://pratiche.comune.cossato.bi.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.cossato.bi.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.cossato.bi.it
it
Regione Piemonte

Bando di concorso per titoli per l’assegnazione di n. 3 (tre) licenze per l’esercizio del servizio di autonoleggio con conducente

Bando di concorso per titoli per l’assegnazione di n. 3 (tre) licenze per l’esercizio del servizio di autonoleggio con conducente.

Visualizza il regolamento Comunale di servizio di noleggio con conducente cliccando qui

Descrizione

Bando di concorso per licenze per l’esercizio del servizio di autonoleggio con conducente

Date

2025 20 Feb

Inizio Pubblicazione

2025 22 Mar

Scadenza

Documenti

Allegati

Chiarimenti Bando NCC 2025

Ulteriori Informazioni

CHIARIMENTI IN MERITO ALL’IDONEITÀ DEL VEICOLO DA IMPIEGARSI PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON
CONDUCENTE.
Ai fini di una più agevole conoscibilità da parte dei candidati al bando di concorso indetto dalla presente Amministrazione per l’assegnazione di n. tre licenze per l’esercizio di noleggio con conducente, si precisa che, ai sensi e per gli effetti del Regolamento tipo – Servizio di noleggio con conducente approvato con deliberazione del Consiglio Provinciale di Biella n. 54 del 27.06.1997, nonché del Regolamento Comunale – Servizio di noleggio con conducente, adottato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 52 del 28.05.1998 e successiva D.C.C. n. 24 in data 29.03.1999, l’autoveicolo da adibire per l’attività in oggetto deve presentare una data di fabbricazione non superiore ad anni tre; l’attività dovrà avere inizio entro il termine di centoventi giorni, eventualmente prorogabili per ulteriori centoventi, come indicato dall’art. 11 “Inizio del servizio” del predetto Regolamento Comunale.

Si precisa altresì che, ai sensi delle regolamentazioni innanzi richiamate ed in conformità del bando di concorso di cui trattasi, in fase di presentazione della domanda di partecipazione, l’assenza di attuale disponibilità di veicolo idoneo da adibire al servizio non costituisce motivo di esclusione, potendosi ottenere detta disponibilità entro il termine di centoventi giorni (eventualmente prorogabili come su indicato). Tuttavia, tale attuale disponibilità, come previsto dall’art. 6, punto 6.1 del bando di concorso, rappresenta un titolo preferenziale, pertanto in sede di formazione della graduatoria la commissione potrà attribuire al candidato il punteggio aggiuntivo di 0,20.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2025, 11:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri