A chi è rivolto
Il servizio è fruibile per i bambini iscritti alle Scuole d'Infanzia e alla Scuole Primarie facenti parte dell'Istituto Comprensivo di Cossato
- Infanzia Centro (inclusa Sezione sperimentale)
- Infanzia Masseria
- Primaria Capoluogo
- Primaria Aglietti
- Primaria Masseria
- Primaria Ronco
- Primaria Parlamento
Descrizione
Servizio attivo nei giorni di scuola definiti dal Calendario Scolastico Regionale, così come approvato dal Consiglio di Istituto dell’Istituto Comprensivo di Cossato:
- pre orario: dalle 7:30 fino all’inizio delle lezioni (8:30);
- post orario dalle 16:30 ed entro le 17:30.
Il servizio di Pre-Post Orario è un servizio a numero chiuso.
Come fare
Le domande di iscrizione al servizio di Pre-Post orario dovranno essere presentate ON-LINE attraverso il Portale J-City accedendo tramite le credenziali SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale) oppure CNS (Carta Nazionale del Servizi) o Carta d’Identità Elettronica (CIE).
Cosa serve
L'iscrizione deve essere fatta tramite il Portale J-City
Cosa si ottiene
L'iscrizione del bambino al servizio di pre e/o post orario
Informazioni servizio
L’Ufficio Istruzione provvederà ad inviare comunicazione scritta di ammissione al servizio all’indirizzo mail che verrà indicato sul modulo di iscrizione, cui dovrà seguire comunicazione di CONFERMA o RINUNCIA da parte delle famiglie entro il termine indicato. La CONFERMA comporterà l’emissione della fattura della prima rata (non rimborsabile) e l’impegno al pagamento della stessa.
Nell'eventualità in cui, entro il termine di scadenza delle iscrizioni, il numero di domande per plesso sia superiore ai posti disponibili, si provvederà a stilare graduatoria applicando i punteggi riportati nelle Informazioni.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.