ABBONAMENTI PISCINA RIVETTI

Ultima modifica 2 novembre 2023
 
 

Per i residenti a Cossato è possibile acquistare abbonamenti per il nuoto libero alla piscina “M. Rivetti” di Biella a prezzo ridotto tramite il seguente iter:

  1. Verificare la disponibilitàdi abbonamenti inoltrando la modulistica di “richiesta disponibilità abbonamento” al seguente indirizzo e-mail: protocollo@comune.cossato.bi.it

oppure presentandola, su appuntamento, all’ufficio Sport del Comune di Cossato (recapito telefonico: 015 9893501).

  1. A seguito di conferma di disponibilità di abbonamenti da parte dell’Ufficio Sport, effettuare il pagamento dell’importodovuto tramite il nodo dei pagamenti Pago PA (eventuali pagamenti effettuati senza precedente verifica di disponibilità non permetteranno di usufruire del servizio). La transazione di pagamento è soggetta a commissioni, si invitano i cittadini a informarsi preventivamente sui costi applicati presso i Prestatori di Servizio a Pagamento.
  2. effettuato il pagamento sarà necessario presentare la ricevuta di versamento presso l’Ufficio Sportsito in Via Ranzoni 24 oppure tramite e-mail al seguente indirizzo: sport@comune.cossato.bi.it .
  3. Attendere la ricezione della ricevutarilasciata dal Comune e presentarla presso la piscina “M. Rivetti” di Biella.

Si ricorda che:

  • La riduzione è valida solo per l’acquisto di un abbonamento e non di entrata singola, secondo il prospetto sotto allegato.
  • L’acquisto, a prezzo ridotto, è possibile solo per cittadini residenti a Cossato.
  • Non è possibile acquistare più di un abbonamento al mese intestato alla stessa persona.
  • Non è possibile acquistare più di 5 abbonamenti annui intestati alla stessa persona.
  • L’abbonamento va utilizzato entro i 6 mesi dall'acquisto

Per l'utilizzo degli abbonamenti è necessario provvedere al tesseramento presso la Società Sportiva Dilettantistica In Sport S.r.l. in quanto gestore della piscina di Biella.

Il tesseramento, da effettuarsi direttamente presso la Piscina Rivetti, avrà una durata annuale per il periodo settembre-agosto (la scadenza è fissata al mese di agosto indipendentemente dal mese in cui verrà attivato l'abbonamento) ed il costo è pari a € 10,00.

 Per consultare le tariffe degli abbonamenti clicca qui

Per scaricare il Modulo di richiesta disponibilità di abbonamenti qui di seguito il modulo